Online il nuovo sito web del villaggio Juliamare di Giulianova!

Da oggi il villaggio Juliamare ha un nuovo biglietto da visita online grazie al nuovo sito web, che nasce dal desiderio di soddisfare le esigenze dei nostri affezionati ospiti, sempre più connessi. 

Le caratteristiche del nuovo sito web

Nella nuova vetrina online di Juliamare la navigazione è facile e intuitiva, anche grazie al menù ben strutturato:

  • Nella sezione Alloggi è possibile scoprire tutte le proposte di appartamenti e scegliere la soluzione più adatta per la vacanza ideale, in coppia o in famiglia.
  • L’ampia gamma di servizi per piccoli e grandi villeggiatori è presentata nella sezione dedicata.
  • Listino e Offerte elencano in maniera chiara i prezzi delle diverse soluzioni e le speciali offerte in corso pensate per le diverse esigenze dei nostri ospiti.
  • Infine, è sempre aggiornata la sezione News, con tutte le ultime notizie su Juliamare e sul turismo a Giulianova.

Il sito web di Juliamare è user-friendly

Per rendere i contenuti del sito chiari e immediati è stato realizzato un layout grafico pulito ed elegante, che richiama i colori istituzionali. Con l’impiego della tecnologia responsive è navigabile da qualsiasi dispositivo da cui gli utenti si collegano.

Scopri il nuovo sito web del villaggio Juliamare di Giulianova!

Da oggi con la nuova vetrina di Juliamare i potenziali ospiti potranno trovare e consultare comodamente online tutte le informazioni che cercano sul nostro villaggio prima di richiedere un preventivo e prenotare per le loro vacanze in Abruzzo.